Medhiartis tra innovazione e crescita aziendale a Farete 2016
Stiamo ultimando gli ultimi dettagli per la partecipazione a Farete, Bologna, dal 5 al 6 settembre.
Veniteci a trovare al padiglione 15 stand N58 – P57.
Acquisire l’esatta terminologia per una corretta comunicazione. Questo è lo spirito di Medhiartis che, nel corso degli anni, ha approfondito l’aspetto della terminologia cercando di fare comprendere ai suoi clienti, o potenziali tali, quanto sia importante realizzare un glossario terminologico proprietario per ottenere un aumento nella qualità della comunicazione in senso lato. Un’idea progettuale assolutamente innovativa quella di Medhiartis, nata dall’incontro tra Gianluca Ranieri e Nicola Ognibene, professionisti con ventennale esperienza nel mondo della comunicazione e della documentazione tecnica, che sono riusciti a integrare queste due realtà per rispondere all’esigenza crescente di realizzare servizi già finalizzati al commercio internazionale.
“La nostra azienda”, spiega Gianluca Ranieri, “ha affrontato questi anni di cambiamento investendo su tecnologia e formazione e, grazie a questo connubio, è riuscita ad affermarsi a livello nazionale, e internazionale, nell’ambito della comunicazione tecnica. Una sfida che, nel corso del tempo, si è rivelata vincente, come confermano l’incremento del fatturato e il potenziamento dell’organico con nuove assunzioni”.
L’agenzia di comunicazione bolognese, negli ultimi mesi, ha rilanciato il proprio sito introducendo alcuni importanti accorgimenti. Da una veste grafica indubbiamente più moderna e accattivante a sezioni tematiche approfondite e facilmente fruibili, grazie ad una consultazione semplice e intuitiva. Un restyling che si affianca alla costante presenza di Medhiartis sui principali social network (Facebook, Twitter e Instagram in primis), con continui aggiornamenti sulle diverse attività, e alla partecipazione ad eventi fieristici. Medhiartis offre una comunicazione multilingue che esula dal concetto, ormai superato, della semplice trasmissione di informazioni e/o dati. La giovane azienda bolognese, grazie a delle professionalità specifiche e variegate, fornisce una capacità tecnica di comunicazione che si riveste di diversi linguaggi: tecnico, grafico e linguistico.
“Quando prendiamo in carico un progetto – continua Ranieri – pensiamo e progettiamo soluzioni complete, a livello sia contenutistico che grafico, che possano valorizzare il prodotto o il servizio in questione. Medhiartis, grazie all’unione di professionisti tecnici e grafici, ha sviluppato una competenza approfondita di tutte le diverse fasi del processo produttivo, perfettamente complementari e consequenziali”.
Anche quest’anno, come annoverato precedentemente, il 5 e 6 settembre, Medhiartis prenderà parte a Farete, la quinta edizione della due giorni dedicata alle imprese bolognesi organizzata da Unindustria Bologna in scena nei padiglioni di BolognaFiere. “Siamo un’agenzia di comunicazione che accoglie un’idea per poi svilupparla a 360° a seconda delle esigenze del cliente. Per informazioni: marketing@medhiartis.com.
L’Ufficio stampa.